Servizi

Elettricista Firenze

Conversione impianto d'allarme a Firenze

366.7272279 - 055.3234070


I modelli convenzionali per gli impianti d'allarme presentano la necessità di avere le diverse parti di cui è composto collegate tramite cavi e fili, da far passare sottotraccia per permettere alle diverse apparecchiature di cui è composto di comunicare con la centralina a monte, e per alimentarli.

Spesso però passare tutti questi cavi richiede molte ore di lavori e di opere murarie, con la conseguente crescita di costi e di possibili disagi per l'ambiente interessato dai lavori, ma oggi è possibile risolvere diversamente questo problema, sia in caso di sistema d'allarme preesistente, sia in casi di una nuova installazione, grazie all'uso di ricevitori via radio che permettono una comunicazione a distanza fra le diverse parti dell'antifurto.

Eliminando in questo modo ogni limite e vincolo imposto dalla posa dei cavi è più facile ottenere l'impianto d'allarme su misura dei propri bisogni, con la possibilità inoltre di ampliare il proprio impianto dove necessario, integrandolo con diverse tipologie di rivelarori e di altre apparecchiature per rendere il proprio impianto d'allarme più performante e funzionale.

Siamo a tua disposizione per inviarti un nostro esperto elettricista in tutte le zone di Firenze per maggiori informazioni, per effettuare un sopralluogo presso la tua abitazione o se hai bisogno di un preventivo chiaro. Chiamaci con fiducia al 366.7272279 o allo 055.3234070, siamo operativi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

 

 

Antifurto Firenze
Conversione di impianti antifurto

Contattaci per convertire il tuo impianto di allarme a Firenze:
366.7272279
055.3234070