Servizi

Elettricista Firenze

Protezione quadri elettrici civili a Firenze

366.7272279 - 055.3234070


Assicurarsi che il proprio quadro elettrico sia perfettamente funzionante è una verifica più che importante da svolgere, in quanto il quadro è il il punto di controllo principale dell'impianto di casa, dove sono posti vari dispositivi di protezione e monitoraggio, e quindi avviare periodicamente dei controlli ci permette di aumentare notevolmente la sicurezza dell'abitazione.

Decidere di installare diversi interruttori magnetotermici-differenziali permette di proteggere più efficacemente rispetto ad un solo interruttore, perchè in caso di guasto risulta più semplice individuare il punto in cui il guasto si presenta, permettendo così di trovare facilmente e con precisione i punti dove possono verificarsi carichi eccessivi o dei corto circuito.

Per un appartamento di medie dimensioni è consigliabile installare tre diversi interruttori, uno generale e due magnetotermici, il primo per svolgere il compito di salvavita con pulsante di test annesso, il primo di quelli magnetotermici collegato ai curcuiti che alimentano le prese, mentre il secondo ai punti luce, per un controllo e una sicurezza maggiore per te e i tuoi cari.

Siamo a tua disposizione per inviarti un nostro esperto elettricista in tutte le zone di Firenze per maggiori informazioni o per effettuare un sopralluogo presso la tua abitazione. Chiamaci con fiducia al 366.7272279 o allo 055.3234070, siamo operativi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, giorni festivi compresi.

 

 

Messa a norma impianti elettrici
Protezione quadri elettrici

Contattaci per mettere in sicurezza il tuo impianto:
366.7272279
055.3234070